World of Warcraft: il castello di Theramore ricostruito con 55.000 mattoncini LEGO
20/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Autore dell'immane operazione il giovane Mark Erickson, professionista del settore
All’interno del popolare gioco di ruolo online World of Warcraft, c’è un luogo noto come Theramore. Secondo la tradizione, Theramore era una città umana portuale “considerata la più marziale presenza dell’Alleanza a Kalimdor”. Sfortunatamente, fu distrutta e lasciata in rovina. Ora, Mark Erickson, conosciuto con lo pseudonimo di Mark of Falworth, ha deciso però di riportare agli antichi fasti Theramore, ricostruendola con l’impiego di oltre 55.600 mattoncini colorati LEGO!
L’impressionante ed epica impresa è stata portata a termine dal ragazzo in circa sei mesi. Erickson ha scritto sulla sua pagina Facebook ai suoi seguaci:
Non si tratta sicuramente della mia solita costruzione focalizzata sul paesaggio, ma è stata una sfida fantastica e difficile da portare a termine. Questo modello è costruito il più fedelmente possibile al vero castello di Theramore presente nel videogame di World of Warcraft. Mi spiace che le foto non siano di altissima qualità, ma questo MOC è così grande che è molto difficile da fotografare!
Come potete vedere voi stessi dalle immagini, l’attenzione riservata ai dettagli è assolutamente stupefacente.
© Riproduzione riservata
Fonte: FB