Home » News » 22 luglio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

22 luglio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

22/07/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

master chief halo serie tv

Un elenco delle notizie di oggi, 22 luglio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

Viggo Mortensen parla del perché non lo abbiamo visto in grandi franchise, spiegando cosa cerca davvero nel copione di un film —> le dichiarazioni

– La protagonista Halle Berry ha parlato del flop del film Catwoman del 2004, ricordandone gli effetti sulla sua carriera —> le dichiarazioni

– La star di The Boys Jack Quaid ha recentemente rivelato di aver fatto un provino per il Superman di James Gunn. Ospite del podcast Happy Sad Confused, l’attore ha dichiarato:

Non sono andato molto lontano. Ho fatto il provino su un nastro e non è successo nulla, e va bene così. Mi va benissimo così.

Shining di Stanley Kubrick sarà al centro di un nuovo documentario intitolato Shine On: The Forgotten Shining Location. La notizia arriva da Indiewire, che riporta che il film è “certificato dall’Archivio Cinematografico Stanley Kubrick e dalla famiglia”, e si dice che “catturi la ricerca della location e la realizzazione della direzione artistica dell’Overlook Hotel agli Elstree Studios”. Michael Sheen è il narratore del documentario, “che include interviste con il produttore esecutivo di Shining Jan Harlan, il direttore artistico Les Tomkins e la figlia di Kubrick, Katharina Kubrick, che ha lavorato come ricercatrice di location per il film”.

Netflix ha diffuso il trailer e il poster della versione director’s cut di Rebel Moon di Zack Snyder —> i dettagli

Paramount+ ha ufficialmente cancellato la serie Halo dopo due stagioni. Pare che attualmente si cerchi una nuova rete che voglia proseguirla. Paramount+ ha dichiarato:

Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi, all’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e all’incredibile troupe per tutto il loro straordinario lavoro. Auguriamo a tutti il meglio per il futuro.