3 settembre 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
03/09/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 3 settembre 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Searchlight Pictures ha diffuso oggi il poster e il primo trailer di Nightbitch, horror comedy che vede protagonista Amy Adams —> i dettagli
– CG Entertainment e Cat People hanno diffuso il nuovo trailer di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi, che tornerà nei cinema in 4K per il 30° anniversario —> i dettagli
– Jessica Rothe (Auguri per la tua morte) e Joseph Cross (Lincoln) sono i protagonisti di un horror fantascientifico dal titolo Affection. Il film seguirà Ellie (Rothe), una ragazza bloccata in un incubo ciclico. Alle prese con una malattia che le azzera la memoria in modo irregolare, non riesce a ricordare né il marito (Cross) né la figlia (Julianna Layne). Ogni reset la lascia disorientata e perseguitata da ricordi vividi di una vita che non ha mai vissuto. In regia c’è BT Meza, al suo debutto.
– Sono stati diffusi la trama e i primi nomi del cast di Wolf Creek: Legacy, film che segnerà il reboot della saga horror australiana creata da Greg Mclean nel 2005 —> i dettagli
– Durante una recente intervista con The Direct, Robert Kirkman ha offerto un aggiornamento sul film di Invincible e ha spiegato perché ci sta mettendo così tanto tempo, dicendo:
È ancora in fase di sviluppo. Stiamo ancora lavorando con la Universal. La serie sta andando molto bene. Penso che il film debba essere assolutamente perfetto. Quindi ci vorrà molto tempo per far allineare i pezzi e far funzionare tutto in modo da poterlo realizzare al meglio. Quindi, è in fase di sviluppo da molto tempo e probabilmente lo sarà ancora per un po’.
– Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio perdona) si sta preparando per girare il suo prossimo lungometraggio, il primo dopo The Neon Demon. Dal 2016, il regista ha infatti lavorato soprattutto in televisione, dirigendo serie come Too Old to Die Young e Copenhagen Cowboy. Secondo Variety, NWR girerà il suo nuovo progetto a Tokyo e sarà parlato sia in inglese che in giapponese. Non ci sono dettagli sulla trama, ma si tratta di una storia originale che “avrà molti lustrini e molto sesso e violenza”.
– Eagle Pictures ha diffuso il nuovo poster e il full trailer dell’horror Smile 2 di Parker Finn —> i dettagli
– Netflix ha diffuso il poster e un teaser trailer di The Shadow of Strays, action indonesiano scritto e diretto da Timo Tjahjanto —> i dettagli
– CG entertainment ha reso disponibile in streaming sulle principali piattaforme da oggi, 3 settembre, il film horror di Federico Zampaglione The Well. La pubblicazione in home video in Dvd, Blu Ray e in 4K è invece prevista per il 16 ottobre.
© Riproduzione riservata