Home » News » Invincible: arriva il rinnovo per le stagioni 2 e 3 per la serie animata Amazon

Titolo originale: Invincible , uscita: 25-03-2021. Stagioni: 3.

Invincible: arriva il rinnovo per le stagioni 2 e 3 per la serie animata Amazon

05/05/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Il lavoro da supereroe del giovane Mark Grayson non è ancora terminato

invincible stagione 1 amazon serie

Gli Amazon Studios hanno rinnovato la serie animata Invincible – ispirata all’omonimo fumetto di supereroi creata da Robert Kirkman – per altre due stagioni, senza nemmeno aspettare la conclusione della messa a catalogo della prima (la nostra recensione).

Robert Kirkman ha commentato:

Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo su Invincible. Il fumetto è davvero una lettera d’amore per un genere che Cory (Walker) e io siamo cresciuti leggendo e amando, ed è stato un viaggio gratificante vedere i nostri personaggi prendere vita di nuovo attraverso questa serie animata. Non vediamo l’ora di continuare questa storia per almeno altre due stagioni.

Vernon Sanders, Co-Head of Television degli Amazon Studios, ha aggiunto:

Invincible è un esempio lampante di come un approccio fresco e irriverente al genere dei supereroi possa trovare l’approvazione del pubblico di tutto il mondo e siamo così felici che Invincible, uno dei nostri primi investimenti nel genere dell’animazione per adulti, ci si riuscita. La narrazione senza esclusione di colpi di Robert, unita a un cast di doppiatori di prima classe, ha soddisfatto le aspettative più sfrenate dei fan e siamo ora entusiasti di offrire altri episodi di Invincibile.

Questa la trama ufficiale della prima stagione:

Racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (doppiato in originale da Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

Di seguito trovate intanto il full trailer internazionale della prima stagione di Invincible: