Home » News » Lasciami Entrare: ordinato il pilot della serie TV; Demián Bichir star, storia con novità

Lasciami Entrare: ordinato il pilot della serie TV; Demián Bichir star, storia con novità

15/03/2021 news di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni dal primo adattamento per il cinema diretto da Tomas Alfredson, il romanzo horror di John Ajvide Lindqvist è sul punto di finire sul piccolo schermo grazie a Showtime

lasciami entrare film 2008

Come in molti saprete, il romanzo di John Ajvide Lindqvist del 2006 è diventato un paio di anni più tardi l’omonimo e riuscito film svedese Lasciami entrare (Let the Right One In), da cui poi è stato tratto qualche tempo dopo anche un remake americano dall’infelice titolo Blood Story.

Quella triste storia dei vampiri è ora diretta sul piccolo schermo, con Deadline che riporta oggi che Showtime ha ordinato un episodio pilota di una potenziale serie con protagonista Demián Bichir (The Nun).

lasciami entrare libroAndrew Hinderaker (Away) sarebbe lo showrunner, mentre Seith Mann (Homeland) sarà alla regia.

Il progetto proviene dai Tomorrow Studios, che negli ultimi anni hanno cercato più volte di far decollare una serie su Lasciami Entrare, precedentemente in lavorazione presso A&E e TNT.

Questi i dettagli della trama dello show:

La serie è incentrata su un padre, Mark (Bichir) e su sua figlia di 12 anni, le cui vite sono state cambiate per sempre 10 anni prima quando lei è stata trasformata in un vampiro. Intrappolata nei 12 anni di età, forse per sempre, Eleanor vive una vita rinchiusa, con la possibilità di uscire solamente di notte, mentre suo padre fa del suo meglio per fornirle la minima quantità di sangue umano di cui lei ha bisogno per sopravvivere .

Andrew Hinderaker ha commentato:

La serie è sia una lettera d’amore al film originale, sia una storia tutta nostra. E il casting di un vero artista come Demián Bichir incarna la nostra audace aspirazione a diventare uno degli show più terrificanti della TV e uno dei più commoventi.

Il trailer di Lasciami Entrare: