Home » News » New York Will Eat You Alive: Colin Firth star dell’adattamento del fumetto horror cinese

Titolo originale: New York Will Eat You Alive . Regista: Todd Strauss-Schulson.

New York Will Eat You Alive: Colin Firth star dell’adattamento del fumetto horror cinese

06/11/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Sarà il regista Todd Strauss-Schulson a portare sul grande schermo la versione 'dal vivo' della popolare opera di Jia Haibo, Zombie Brother

zombie brother fumetto

Tra gli slasher più interessanti degli ultimi dieci anni c’è senz’altro The Final Girls e ora il suo regista Todd Strauss-Schulson per affrontare il sottogenere degli zombi per la STXfilms attraverso la action comedy horror dal titolo provvisorio New York Will Eat You Alive, come rivelato da AFM.

Sappiamo anche che Colin Firth (Kingsman) ha firmato per recitare nell’adattamento della Tencent Pictures ispirato e basato sui personaggi creati da Jia Haibo in Zombie Brother, uno dei titoli più popolari tra i fumetti digitali della Cina e sulla piattaforma di animazione di Tencent.

Questa la trama ufficiale:

Zombie Brother è ambientato a City H, dove l’acqua è stata contaminata da un’antica bara. Le persone che bevono l’acqua, quindi, si trasformano in “Zombie Brothers”, esseri che mangiano gli altri per evolversi. Il personaggio principale è Bai Xiaofei, un ragazzo normale che ama giocare ai videogiochi in casa. La storia segue Bai mentre esce dalla sua abitazione e si mette in viaggio per ritrovare la sua ragazza.

La sceneggiatura di New York Will Eat You Alive è stata scritta da Alex Rubens, con revisioni di Dan Gregor e Doug Mand.