Home » News » Rob Zombie: “Giro il film ispirato alla serie I Mostri”; svelato il cast

Titolo originale: The Munsters , uscita: 27-09-2022. Regista: Rob Zombie.

Rob Zombie: “Giro il film ispirato alla serie I Mostri”; svelato il cast

07/06/2021 news di Redazione Il Cineocchio

A un paio d'anni da 3 from Hell, il regista è pronto a girare il progetto del cuore

i mostri sitcom

Confermato su Instagram ufficialmente dallo stesso Rob Zombie, il prossimo film che uscirà con il tag “Directed by Rob Zombie” sarà una nuovissima versione della sitcom classica The Munsters, conosciuta in Italia come I Mostri.

Il regista 56enne ha infatti annunciato:

Attenzione! Le voci sono vere! Il mio prossimo progetto cinematografico sarà uno di quelli che inseguo da 20 anni! I MOSTRI!” Rimanete sintonizzati per emozionanti dettagli man mano che il progetto progredirà.

A quanto trapelato online, Sheri Moon Zombie e Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem) interpreteranno Lily e Herman Munster nel film, che sarà anche scritto da Rob Zombie, con il cast che comprenderà poi Richard Brake, Dan Roebuck, Jorge Garcia e Cassandra (Elvira) Peterson.

Stando sempre alle voci, le riprese di Rob Zombie’s The Munsters – che probabilmente sarà un’esclusiva di Peacock – avrebbero dovuto iniziare a Budapest in maggio, ma probabilmente sono state leggermente posticipate.

Rob Zombie, dichiaratamente un grande fan di I Mostri, si era recentemente unito alla star Butch Patrick per registrare un commento audio al primo film tratto dalla serie, La dolce vita… non piace ai mostri del 1967, distribuito in Blu-ray negli Stati Uniti l’anno scorso.

Per chi non lo ricordasse, lo show andò in onda per due sole stagioni tra il 1964 e il 1966, generando però diversi lungometraggi e una serie televisiva sequel intitolata I mostri vent’anni dopo (1988-1991). Più di recente, Mockingbird Lane di Bryan Fuller aveva provato a reinventarlo per la NBC, ma il progetto è stato accantonato già dopo l’episodio pilota.

Di seguito la storica sigla di I Mostri: