Home » News » Sgorbions: HBO Max prepara la serie animata firmata McBride & Gordon Green

Sgorbions: HBO Max prepara la serie animata firmata McBride & Gordon Green

26/05/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Gli 'schifosi' personaggi dell'irriverente linea di figurine nata nel 1985 arriveranno presto sul piccolo schermo

libro sgorbions

Secondo quanto riporta oggi THR, il popolare franchise degli Sgorbions (Garbage Pail Kids) è pronto a tornare in grande stile sul piccolo schermo attraverso una serie animata che è attualmente in fase di sviluppo per il servizio di streaming HBO Max.

A monte del progetto ci sono Topps, Tornante e Rough House Pictures, con Danny McBride e David Gordon Green (Halloween 2018) che hanno co-creato e scritto la serie per la Rough House.

Anche Josh Bycel (Solar Opposites) sta scrivendo le sceneggiature insieme al duo.

L’aspettativa è che la serie animata degli Sgorbions sarà adatta alle famiglie e piacerà a un pubblico di tutte le età.

Come in molti saprete, il marchio Sgorbions venne lanciato come irriverente linea di figurine collezionabili dalla Topps nel 1985, generando addirittura un film d’azione live action nel 1987. Almeno negli Stati Uniti, il brand è ancora oggi piuttosto in voga, tanto che recentemente nelle librerie è arrivata una collana di romanzi scritti da R.L. Stine. Anche nuove ondate di figurine vengono rilasciate a cadenza frequente, insieme a giocattoli e ogni tipo di altri prodotti.

Per rinfrescarvi la memoria, di seguito trovate un’immagine che racchiude moltissime figurine ‘schifose’ degli Sgorbions:

 

figurine sgorbions selezione

 

Tags:Sgorbions