Home » News » Sony mette in cantiere Venom 3 e un nuovo film dei Ghostbusters

Sony mette in cantiere Venom 3 e un nuovo film dei Ghostbusters

26/04/2022 news di Redazione Il Cineocchio

Lo Studio non intende perdere troppo tempo per iniziare i lavori sui due sequel

venom + ghostbusters

Notizie abbastanza clamoroso sono giunte nella notte dal CinemaCon, dove Sony Pictures ha rivelato di avere in programma un quinto film dei Ghostbusters e confermato che un terzo Venom è in lavorazione.

Per quanto riguarda il successore del recente Ghostbusters: Legacy (che non è andato benissimo al botteghino, racimolando poco meno di 200 milioni di dollari complessivamente) non è ancora chiaro se sarà sempre Jason Reitman a occuparsi della regia, anche perché proprio il figlio di Ivan aveva lasciato intendere che gli sarebbe piaciuto passare il testimone ad altri colleghi meritevoli per consentire loro di portare la loro visione personale alla saga.

Parimenti, nessuna ulteriore indiscrezione su cast o altro è trapelata per il momento sul terzo spin-off di Spider-Man. Venom – La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, pur non incontrando critiche particolarmente favorevoli ha comunque incassato oltre 500 milioni di dollari, un motivo più che valido per ogni Studio per dare ‘luce verde’ a un ulteriore sequel.

Rimaniamo in attesa di novità.

Una scena di Ghostbusters – Legacy: