Home » News » Truth Seekers: Amazon cancella la serie soprannaturale con Frost e Pegg

Titolo originale: Truth Seekers , uscita: 30-10-2020. Stagioni: 1.

Truth Seekers: Amazon cancella la serie soprannaturale con Frost e Pegg

18/02/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Le nuove avventure del gruppo di cacciatori di fantasmi britannici rimarranno inesplorate

truth seekers poster

Lanciata giusto in tempo lo scorso Halloween, Amazon ha deciso di staccare la spina dopo appena una sola stagione di 8 episodi alla serie soprannaturale Truth Seekers (la nostra recensione), che vantava un cast guidato da Nick Frost, Simon Pegg e Malcolm McDowell.

In un video postato su Instagram, Nick Frost ha commentato:

Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo progetto – il nostro cuore e la nostra anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare per una seconda stagione è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. 

Questa la trama della prima stagione:

Un gruppo di investigatori paranormali part-time si allea per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure su un canale online che tutti possono vedere. Mentre sorvegliano chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, le loro esperienze soprannaturali diventano più frequenti, più terrificanti e persino mortali, che li metterà davanti a una scoperta pericolosa: l’intera razza umana è in pericolo e sulla via dell’estinzione.

La serie è stata co-scritta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz.

Di seguito il trailer italiano di Truth Seekers: