Home » TV » Azione & Avventura » America Ferrera apre la sua casa di produzione

America Ferrera apre la sua casa di produzione

24/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La star di Ugly Betty ha già venduto una comedy a ABC e un drama ad ABC Family

America Ferrera, che tornerò presto in TV con la sitcom Superstore – ha lanciato la sua società di produzione e siglato un accordo con gli ABC Studios.

La Take Fountain Productions, questo il nome della società, svilupperà infatti alcuni nuovi progetti per la TV via cavo. L’attrice ha anche scelto Gabrielle Neimand, ex Vicepresidente Narrative Films della Participant Media (The Last Exorcism), per eseguire lo sviluppo e la produzione.

La neonata società ha anche venduto i suoi primi due progetti, la commedia Plus One alla ABC e il drammatico Social Creatures alla ABC Family.

Plus One è una single-camera comedy per famiglie raccontata dal punto di vista di tre fratelli che scoprono improvvisamente di avere un quarto fratello. Valentina Garza (Bordertown, I Simpson) scriverà la sceneggiatura.

Social Creatures, che cambierà nome in Freeform a gennaio, seguirà le vite di sei giovani amici di New York City che cercano di intrecciare relazioni significative in un’era iper-digitale. Ryan Piers Williams, il creatore, ne scriverà anche la sceneggiatura.

Fonte: HollywoodReporter

Tags:
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri