David Goyer ci aggiorna su Krypton
24/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Lo spin-off televisivo di Superman sarebbe ancora in fase di sviluppo
E’ passato po’ di tempo dagli ultimi aggiornamenti su Krypton, il progetto legato a Superman del canal SyFy. David Goyer è però tornato ora a parlarne, rivelando che il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma spiegando qual è la filosofia alla base di questo prequel.
“Parte del divertimento nel realizzare L’uomo d’acciaio – e sono stato così insistente nel chiedere che venissero inserite le sequenze iniziali su Krypton e vederle sul grande schermo – era poter dare una sbirciata sul quel mondo”, spiega Goyer. “Nella prima stesura, le prime quaranta pagine erano ambientate su Krypton, ma abbiamo dovuto comprimere tutto in quindici minuti, anche se c’erano tantissime idee che avrei voluto usare ma purtroppo sono state scartate“. “In termini di valore per una produzione, è necessario scegliere solo alcuni momenti”, continua. “Nello show ci saranno sicuramente alcuni grandi momenti. Non sarà solo una sequela ininterrotta di effetti speciali, ma si scaverà molto nelle psicologie dei personaggi e nella lor0 cultura”.
Goyer ha fatto intuire che a tempo debito verrà rilasciato un annuncio ufficiale suKrypton, quindi rimaniamo in attesa di nuove notizie.
© Riproduzione riservata
Fonte: GamesRadar