Full trailer e trama ufficiale per la serie reboot Roswell, New Mexico
23/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Jeanine Mason Liz e Nathan Parsons sono i nuovi protagonisti - questa volta adulti - dello show ispirato ai romanzi sci-fi di Melinda Metz
The CW ha lanciato dal Comic-Con di San Diego il poster e il primo teaser trailer di Rosewell, New Mexico, serie reboot di Roswell, andata in onda tra il 1999 e il 2002 che adattava i romanzi sci-fi Roswell High di Melinda Metz. Questa volta però, al posto di protagonisti adolescenti (tra cui Katherine Heigl) ci saranno degli adulti. Lo show è stato ideato, scritto e prodotto da Carina Adly MacKenzie (The Originals).
Il nuovo Roswell riflette la realtà della sua posizione in uno stato che confina con il Messico. Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale ‘trappola per turisti’ di Roswell, NM, la figlia di immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale, che ora è un agente di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. lei protegge il suo segreto mentre i due si ritrovano e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più estesa sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di farlo scoprire distruggere la loro profonda storia romantica.
I personaggi principali sono Jeanine Mason Liz (A passo di danza) e Nathan Parsons (True Blood), che interpreta Max. Lily Cowles e Michael Vlamis sono i fratelli alieni di Max, Isobel e Michael. Anche Tyler Blackburn, Michael Trevino, Heather Hemmons e Karan Oberoi sono nel cast. Il pilot è stato diretto da Julie Plec.
In attesa di capire la data esatta di debutto (si parla di mid-season 2018-2019), di seguito trovate il teaser trailer originale di Roswell, New Mexico, piuttosto povero sul versante effetti speciali e decisamente orientato alla romance più che alla fantascienza:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube