Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Daybreak, la serie Netflix con Matthew Broderick che si fa beffe del postatomico

Titolo originale: Daybreak , uscita: 24-10-2019. Stagioni: 1.

Full trailer per Daybreak, la serie Netflix con Matthew Broderick che si fa beffe del postatomico

08/10/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Brad Peyton adatta per il piccolo schermo il fumetto indipendente di Brian Ralph, che dà una nuova lettura adolescenziale e divertita delle atmosfere alla Mad Max

Daybreak (2019) serie netflix

Nella costante rincorsa a rimpinguare il proprio catalogo con serie sempre nuove, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Daybreak, show di stampo post-apocalittico con sprazzi comici basato sull’omonimo fumetto alternativo creato nel 2011 dall’americano Brian Ralph.

daybreak serie netflix posterQuesta la trama ufficiale:

La città di Glendale, in California, è popolata da bande di atleti, giocatori, dal Club 4-H e da altre temibili tribù, che si scontrano mentre cercano di sopravvivere a seguito di un’esplosione nucleare (nella notte dell’Homecoming … ugh ). Seguiremo un eclettico gruppo di sopravvissuti mentre navigano in questo mondo strano e infido.

Tra i protagonisti di Daybreak troviamo Matthew Broderick (Una pazza giornata di vacanza), nel ruolo del preside della Glendale High School Michael Burr; Krysta Rodriguez (My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina) nei panni di una insegnante di biologia; Colin Ford nei panni dell’eroe 17enne Josh Wheeler; Sophie Simnett nel ruolo di Sam Dean, la ragazza più ammirata del Glendale High; Austin Crute nei panni del samurai contemplativo Wesley Fists; Alyvia Alyn Lind nel ruolo della geniale e instabile Angelica Green; Cody Kearsley nel ruolo di Turbo Bro Jock, uno dei leader assetati di sangue; Jeanté Godlock nel ruolo di Mona Lisa, la sua tosta donna, mentre Gregory Kasyan è Eli Cardashyan (non quelle Kardashian …).

Girata a Albuquerque, in New Mexico, i produttori esecutivi della serie – che è descritta come ‘in parte una saga di samurai, in parte una accattivante storia di maturità e in parte Battle Royale – sono Aron Eli Coleite, Brad Peyton (Rampage – Furia animale) e Jeff Fierson.

Di seguito – sulle note di M.A.A.D. City di Kendrick Lamar feat. MC Eiht e di I melt with you dei Samestate – trovate il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Daybreak, che finirà nel catalogo Netflix il 24 ottobre, che anticipa atmosfere da stiloso teen drama alla Mad Max, ma che sceglie di percorrere la strada della quasi parodia irriverente del genere, tra battute sarcastiche e rottura della quarta parete:

Fonte: YouTube