Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per il Volume 2 di Stranger Things, stagione 4: Vecna assapora la vittoria

Titolo originale: Stranger Things , uscita: 15-07-2016. Stagioni: 4.

Full trailer per il Volume 2 di Stranger Things, stagione 4: Vecna assapora la vittoria

21/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Qualcosa potrebbe andare davvero storto stavolta

stranger things 4 vol 2 2022 vecna

A qualche settimana dalla messa a catalogo dei 7 episodi del Volume 1 (la recensione), Netflix ha prevedibilmente diffuso ora il full trailer del secondo segmento della stagione 4 della serie Stranger Things, che racchiuderà gli ultimi due (la 4×08 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre la 4×09 durerà 2 ore e 20 minuti), che debutteranno nel catalogo l’1 luglio.

stranger things 4 posterQuesta la trama ufficiale:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Gli episodi 8 e 9 sono stati scritti e diretti personalmente dai due creatori dello show fanta-horror, i fratelli Duffer.

Ricordiamo che cast della nuova stagione di Stranger Things include i noti Millie Bobby BrownFinn WolfhardGaten MatarazzoCaleb McLaughlinNoah SchnappWinona Ryder, Matthew Modine e Natalia Dyer, mentre tra le new entry ci sono Jamie Campbell BowerJoseph QuinnTom WlaschihaSherman AugustusMason DyeNikola Djuricko e Robert Englund (la saga di Nightmare) nei panni di Victor Creel.

I fratelli Duffer hanno già da tempo confermato che ci sarà una quinta – e ultima (per davvero – stagione di Stranger Things.

In attesa di vederli, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, riservato ovviamente a chi ha già visto i primi sette:

Fonte: YouTube