Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Katla (serie Netflix): dalle ceneri di un vulcano in Islanda emergono antichi misteri

Titolo originale: Katla , uscita: 17-06-2021. Stagioni: 1.

Full trailer per Katla (serie Netflix): dalle ceneri di un vulcano in Islanda emergono antichi misteri

28/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Baltasar Kormákur alla guida dello show originale di genere mistery-catastrofico

A una settimana dal teaser, Netflix ha oggi diffuso il poster e il full trailer di Katla (Katala), serie originale islandese mistery-catastrofica in 8 episodi che è stata creata e diretta da Baltasar Kormákur (Everest).

katla serie netflix 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Un anno dopo la violenta eruzione del vulcano subglaciale Katla, la pace e la tranquillità nella piccola città di Vik sono state drammaticamente turbate.

Mentre le persone evacuano l’area, elementi misteriosi, che sono stati profondamente congelati nel ghiacciaio da tempi preistorici, iniziano a emergere dopo lo scioglimento dei ghiacci, causando conseguenze che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.

Tra i protagonisti dello show ci sono Guðrún Ýr Eyfjörð, Íris Tanja Flygenring, Aliette Opheim, Ingvar Sigurdsson, Þorsteinn Bachmann e Sólveig Arnarsdóttir.

Di seguito il full trailer internazionale (con sottotitoli) di Katla, che arriverà nel catalogo di Netflix il 17 giugno, che ci dà un assaggio più completo di quello che vedremo:

Fonte: YouTube