Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per la stagione 2 di Kingdom: i non morti dilagano per la Corea medievale

Titolo originale: ?? , uscita: 25-01-2019. Regista: Kim Seong-hun. Stagioni: 4.

Full trailer per la stagione 2 di Kingdom: i non morti dilagano per la Corea medievale

05/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Park In-je alla guida dei nuovi episodi dello show originale in costume di Netflix con Doona Bae e Jun-ho Heo

kingdom stagione 2 serie netflix

A un anno esatto dalla messa a catalogo della prima stagione (la recensione), Netflix ha oggi diffuso il poster e il full trailer dei nuovi episodi – quasi sicuramente 6 – di Kingdom (Kingdeom), serie coreana in costume sugli zombie.

Kingdom serie 2 netflix posterDiretto da Kim Seong-hun (The tunnel) e Park In-je (The Mayor), lo show (seconda produzione originale in Corea del Sud del colosso della streaming) – che adatta il webcomic The Kingdom of the Gods, curato da Kim Eun-hee e disegnato da Yang Kyung – è ambientato nel periodo medievale Joseon in Corea, e racconta la storia di un principe ereditario inviato in missione suicida per indagare su una misteriosa piaga che si sta diffondendo in tutto il suo paese. La verità però minaccia seriamente il regno quando scopre che si tratta di un’epidemia atroce che trasforma i cadaveri in morti viventi assetati di sangue.

Questa la scarna trama ufficiale:

Alcuni soccomberanno. Altri ce la faranno. Scorrerà il sangue. Nessuno potrà sottrarsi alla violenta guerra tra vivi e morti. Il destino di Joseon è appeso a un filo.

Tra i protagonisti di Kingdom ci sono Doona Bae (Cloud Atlas), Greg Chun, Jun-ho Heo (Designated Survivor: 60 Days), Ji-Hoon Ju, Sang-ho Kim (Special Affairs Team TEN), Kim Sungkyu e Seung-ryong Ryu.

Stando alle voci, la serie avrebbe forato il budget previsto, con ogni episodio alla fine costato più di 1.78 milioni di dollari.

In attesa di vederla dal 13 marzo, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani) della stagione 2 di Kingdom:

Fonte: YouTube