Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Love, Death & Robots – Vol. 3: c’è anche Fincher tra i registi!

Titolo originale: Love, Death & Robots , uscita: 15-03-2019. Stagioni: 4.

Full trailer per Love, Death & Robots – Vol. 3: c’è anche Fincher tra i registi!

09/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A un anno esatto dalla precedente, Netflix è pronta a offrire ai suoi abbonati 9 nuovi episodi della premiatissima serie fanta-horror animata

love death and robots vol. 3 2022 netflix

A qualche settimana dal teaser, e a oltre un anno dalla messa a catalogo della seconda (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il full trailer e il poster della terza stagione della serie antologica fanta-horror per adulti Love, Death & Robots, creata da Tim Miller e David Fincher nel 2019.

Questa la vaga sinossi ufficiale:

Terrore, immaginazione e bellezza si combinano in nuovi episodi che vanno dalla scoperta di un antico male a un’apocalisse comica, raccontando storie brevi sorprendenti e piene di fantasia, di orrore e di fantascienza con arguzia e una caratteristica inventiva visiva.

Nel Volume 3 di Love, Death & Robots troviamo 9 nuovi episodi, di cui uno rappresenta la primissima incursione di David Fincher nel mondo della regia di animazione (una storia di mostri intitolata “Bad Travelling”).

About Love, Death + Robots Volume 3 poster 2022Di seguito tutti i titoli e i registi coinvolti:

Three Robots: Exit Strategies / Tre robot: strategia d’uscita
Regia: Patrick Osborne
Sceneggiatura: John Scalzi
Studio: Blow Studio

Bad Travelling / Un brutto viaggio
Regia: David Fincher
Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker
Studio: Blur Studio

The Very Pulse Of The Machine / La pulsazione della macchina
Regia: Emily Dean
Sceneggiatura: Philip Gelatt
Studio: Polygon Pictures

Night of the Mini Dead / La notte dei mini morti
Regia: Robert Bisi, Andy Lyon
Sceneggiatura: Robert Bisi & Andy Lyon
Studio: BUCK

Kill Team Kill / Morte allo squadrone della morte
Regia: Jennifer Yuh Nelson
Sceneggiatura: Philip Gelatt
Studio: Titmouse, Inc.

Swarm / Sciame
Regia: Tim Miller
Sceneggiatura: Tim Miller, basata sua un racconto di Bruce Sterling
Studio: Blur Studio

Mason’s Rats / Mason e i ratti
Regia: Carlos Stevens
Sceneggiatura: Joe Abercrombie
Studio: Axis Studios

In Vaulted Halls Entombed / Sepolti in sale a volta
Regia: Jerome Chen
Sceneggiatura: Philip Gelatt
Studio: Sony Pictures Imageworks

Jibaro
Regia: Alberto Mielgo
Sceneggiatura: Alberto Mielgo
Studio: Pinkman.tv

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix il 20 maggio, di seguito trovate il full trailer italiano di Love, Death & Robots – Volume 3, che ci dà un cospicui assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Keanu Reeves in Matrix
Sci-Fi & Fantasy

Matrix ti dava la pillola rossa, Black Mirror nemmeno quella: il singolo episodio che batte il film con Keanu Reeves

di Andrea Palazzolo

Ecco come un singolo episodio di Black Mirror rappresenti il cyberpunk in modo più crudo di Matrix, tra mercificazione e controllo sociale.

Ahsoka stagione 2 rosario e anakin 2027
Sci-Fi & Fantasy

Ahsoka 2: il primo trailer riporta Hayden Christensen nei panni di Anakin e scatena la guerra di Thrawn

di Stella Delmattino

Il Grand'Ammiraglio Thrawn dichiara guerra alla galassia nel primo trailer dei nuovi episodi, che conferma anche un nuovo ritorno di Anakin Skywalker

Poster di The Expanse
Sci-Fi & Fantasy

Tratta dai romanzi di Isaac Asimov, questa serie di fantascienza batte perfino The Expanse

di Andrea Palazzolo

Questa serie tv ridefinisce la fantascienza. Ecco come la serie tratta da Asimov supera The Expanse e altri show per complessità e scala epica.

Poster di House of the Dragon
Sci-Fi & Fantasy

Draghi, tradimenti e battaglie: cosa aspettarci dalla stagione 4 di House of the Dragon

di Andrea Palazzolo

House of the Dragon stagione 4: analisi delle trame chiave dopo il finale della stagione 3. Scopri cosa aspettarsi dal ritorno previsto per il 2028.