Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per The Purge stagione 2: la vita oltre lo Sfogo è tutt’altro che tranquilla

Titolo originale: The Purge , uscita: 04-09-2018. Stagioni: 3.

Full trailer per The Purge stagione 2: la vita oltre lo Sfogo è tutt’altro che tranquilla

09/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La saga televisiva dedicata a La Notte del Giudizio prosegue e ci mostra cosa succede negli altri 364 giorni dell'anno, con un nuovo cast ma col creatore James DeMonaco sempre supervisore

A quasi un anno dalla messa in onda della prima stagione (la nostra recensione), e a qualche settimana dal primo teaser, sono arrivati online ora il poster, il full trailer e un succoso dietro le quinte con interviste e sequenze inedite dei nuovi 12 episodi della serie TV The Purge, che verrà ancora una volta trasmessa in esclusiva dal canale USA (in seguito probabilmente su Amazon Prime Video).

Basato sulla omonima saga horror cinematografica cominciata nel 2013 (da noi arrivata come La Notte del Giudizio), lo show ruota allo stesso modo attorno allo ‘Sfogo’ annuale, un periodo di 12 ore in cui tutti i crimini, incluso l’omicidio, diventano legali e restano pertanto impuniti.

the purge stagione 2 serie posterQuesta la trama ufficiale:

La seconda stagione della serie antologica si apre nella notte dello Sfogo ma si tuffa in profondità più che mai in quello che a cui il mondo dello Sfogo assomiglia durante gli altri 364 giorni dell’anno.

Tra i protagonisti della nuova stagione di The Pure troveremo Derek Luke (Tredici), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son) e Joel Allen (Never Goin ‘Back).

Questi i dettagli dei personaggi:

Derek Luke è Marcus Moore, un abile professionista con una moglie amorevole e una bella casa, la cui vita apparentemente perfetta viene distrutta quando un assassino irrompe nella sua abitazione durante la notte dello Sfogo.

Max Martini è Ryan Grant. Modesto ma completamente focalizzato sull’obiettivo, Ryan ha trascorso un intero anno proprio preparandosi per una grandiosa rapina durante la notte dello Sfogo assieme alla sua squadra di lunga data.

Paola Nuñez è Esme Carmona. Impiegata di prim’ordine in un centro di sorveglianza della NFFA, Esme ha dedicato la sua vita a individuare reati ed etichettare digitalmente i criminali.

Joel Allen è Ben. Membro rispettabile di una confraternita proveniente da una famiglia della periferia appartenente alla classe media, la vita di Ben cambia per sempre quando esce la notte dello Sfogo per la prima volta.

Il creatore del franchise James DeMonaco figura ancora una volta come produttore esecutivo.

In attesa di vederla dal 15 ottobre, di seguito trovate  il dietro le quinte e il full trailer internazionale della stagione 2 di The Purge, che ci dà un assaggio della follia che incontreremo:

Fonte: YouTube