Home » TV » Azione & Avventura » Gli X-Men arrivano in TV con il teaser trailer della serie The Gifted

Gli X-Men arrivano in TV con il teaser trailer della serie The Gifted

10/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Bryan Singer ha diretto il pilot, che vede protagonisti Stephen Moyer e Amy Acker

La FOX sta entrando nel business dei supereroi della Marvel per la TV. Dopo il successo di Legion della sorella FX, la rete ha infatti dato ordine ufficiale per la prima stagione dell’attesa serie spin-off degli X-Men ideata dal creatore di Burn Notice Matt Nix e dal regista delle avventure cinematografiche dei mutanti Bryan Singer. Lo show, che era ancora senza titolo e senza un numero preciso di episodi, si chiamerà The Gifted e oggi ne possiamo avere un assaggio con il primo teaser trailer, in attesa che giunga online il full trailer vero e proprio (previsto per il 15 maggio).

the gifted poster serieL’episodio pilota è stato scritto da Nix e diretto da Singer, e vede protagonisti Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of interest) nei panni di “una coppia dei sobborghi la cui ordinaria vita viene sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli possiedono poteri mutanti. Costretta alla fuga da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti e deve combattere per la propria sopravvivenza”.

Il creatore della serie ha affermato che gli appassionati delle pellicole e dei fumetti degli X-Men “non rimarranno disorientati da come lo show si inserirà nella mitologia“, rilevando come la continuity cinematografica abbia lasciato molti spazi in cui inserirsi. “Se vi piace quel mondo e il mondo dei film, ci saranno cenni precisi, [la serie] esiste definitivamente nello stesso universo”.

Nel cast di The Gifted troviamo anche Sean Teale, Jamie Chung (che sappiamo interpreterà Blink, già portata la cinema in Giorni di un Futuro Passato da Fan Bingbing), Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

Di seguito il teaser trailer originale della serie, il cui debutto è previsto per l’autunno:

Fonte: YouTube