Home » TV » Azione & Avventura » Mario Lopez scelto per Grease: live

Mario Lopez scelto per Grease: live

25/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Mario López (Nip/Tuck) è la new entry del cast di Grease: live, che verrà trasmesso domenica 31 gennaio da Fox. L’attore sarà il presentatore dello show di danza per adolescenti Vince Fontaine, interpretato da Edd Byrnes nel film del 1978. In questo adattamento televisivo dal vivo dello storico musical, l’inizio del nuovo anno significa per Danny (Aaron Tveit) […]

Mario López (Nip/Tuck) è la new entry del cast di Grease: live, che verrà trasmesso domenica 31 gennaio da Fox.

L’attore sarà il presentatore dello show di danza per adolescenti Vince Fontaine, interpretato da Edd Byrnes nel film del 1978.

In questo adattamento televisivo dal vivo dello storico musical, l’inizio del nuovo anno significa per Danny (Aaron Tveit) e Sandy (Julianne Hough) la fine della loro romantica storia estiva, finchè Sandy non si trasferisce inaspettatamente nella scuola di Danny. Con i loro amici che li spingono in direzioni diverse, tocca quindi ai due ragazzi trovare il modo di rimanere legati ed essere devoti l’uno all’altra nel percorso che li attende.

Lopez al momento presenta Extra, striscia quotidiana di news vincitrice di un Emmy e ON with Mario sulla canale radio di Clear Channel.

Fonte: Deadline.com

Tags:
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri