Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Poster e trailer per Arkangel, primo episodio di Black Mirror 4

Poster e trailer per Arkangel, primo episodio di Black Mirror 4

25/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Charlie Brooker sceneggia, Jodie Foster dirige

Il segreto dei genitori perfetti è il controllo

Dopo i titoli, il cast e il primo teaser rivelati in agosto, Netflix Italia ha diffuso oggi il poster e il trailer di Arkangel, uno dei 6 episodi che costituiranno la quarta attesissima stagione di Black Mirror, la serie antologica fanta-horror ideata da Charlie Brooker, la cui data di debutto – così come le trame – non è stata però rivelata (anche se ricadrà in dicembre).

Arkangel, è stato diretto da Jodie Foster (Money Monster – L’altra faccia del denaro) da una sceneggiatura di Brooker stesso e vede protagonisti Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline).

La regista ha dichiarato:

Parla di una relazione madre-figlia e di quel tipo di legame simbiotico e fatto di preoccupazioni che lega le due e sento che ha molta rilevanza personale per la mia stessa vita.

Considerando i trascorsi dello show e la sua affilata critica alla società moderna e ai pericoli che cela in bella vista dietro a una facciata rassicurante, è molto probabile che l’episodio sarà tutt’altro che rosa e fiori come potrebbe lasciar intuire la locandina qui a lato. Non a caso, nel filmato si parla di esperimenti e si vedono pericolosi aghi ….

Gli altri episodi saranno USS Callister, Crocodile (diretto da John Hillcoat, Codice 999, Lawless), Hang the DJMetalhead (diretto da David Slade30 Giorni di Buio, Hard Candy) e Black Museum.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale di Arkangel, per meglio apprezzare le voci originali:

Fonte: YouTube

la ruota del tempo stagione 3 2025
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Scissione, stagione 2: gioie e dolori attendono i lavoratori

di Redazione Il Cineocchio

Adam Scott, Christopher Walken e John Turturro ci aspettano nei nuovi episodi

L'estate in cui Hikaru è morto (2025)
skeleton crew serie 2024 jude
Sci-Fi & Fantasy

Skeleton Crew: la recensione dei primi 3 episodi della serie ambliniana (su Disney+)

di Gioia Majuna

Jude Law e Kerry Condon sono i protagonisti adulti di un prodotto che cerca di tornare all'essenza del franchise pensato da George Lucas, con risultati - per ora - soddisfacenti