Primo trailer per Dark, misteriosa serie sci-fi tedesca targata Netflix
01/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il primo prodotto in lingua tedesca del colosso dello streaming è stato affidato al regista Baran Bo Odar
E’ calata la notte – Sapete dove sono i vostri bambini? I genitori della nuova serie originale di Netflix, Dark, di certo no. Guardatene in chiusura il trailer per ottenere il vostro primo assaggio del misterioso show presentato oggi a Berlino, prima uscita in lingua tedesca per il colosso dello streaming.
La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole.
Onestamente, di cosa trattano gli show televisivi con bambini? Quasi sempre si perdono e spariscono … Descritta come una saga familiare con un tocco soprannaturale, Dark sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora e verrà distribuita in inverno. Un vantaggio di queste produzioni è spesse volte il casting di attori sconosciuti e di facce nuove. Infatti, pare che il regista Baran Bo Odar (Sleepless – Il Giustiziere) abbia solo chiesto: “Noi non conosciamo davvero gli attori tedeschi -. Cercate soltanto di accaparrarvi i migliori.”
Di seguito l’atmosferico teaser trailer (sottotitolato) di Dark:
© Riproduzione riservata