Sneak peek per Midnight, Texas, nuova serie fanta-horror di Charlaine Harris
18/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
I protagonisti introducono la serie perfetta per gli orfani di True Blood
Sono passati diversi mesi dal primo trailer, ma oggi NBC ha diffuso un nuovo sneak peek di Midnight, Texas, dal titolo Would You Live in Midnight, Texas?
La serie TV in 10 episodi con elementi soprannaturali è stata scritta dalla creatrice di True Blood, Charlaine Harris e segue le vicende degli abitanti di una remota cittadina del Texas dove nessuno è chi sembra, dato che la maggior parte degli abitanti sono in realtà dei mostri. Quello che anticipano i protagonisti nel filmato che trovate in chiusura sembra proprio ciò di cui i nostalgici di Sookie e compagni avevano bisogno, un mix di fantasy e horror dai toni non troppo cupi. Il pilot è stato diretto dal danese Niels Arden Oplev, che ha anche ha anche lavorato sull’acclamata Mr. Robot.
Da vampiri e streghe a sensitivi e sicari, Midnight è un misterioso rifugio sicuro per chi è diverso. Mentre i membri della comunità combattono contro le pressioni esterne di turbolente bande di motociclisti, poliziotti sempre sospettosi e il loro pericoloso passato, si uniscono sempre di più, andando a formare una famiglia tanto forte quanto improbabile.
Midnight, Texas – che prende spunto dalla trilogia di libri best seller dell’autrice americana composta da Midnight Crossroad (2014), Day Shift (2015) e Night Shift (2016) – potrà contare su un cast che comprende tra gli altri Peter Mensah (Spartacus), François Arnaud (I Borgia), Dylan Bruce (Unstoppable) e Arielle Kebbel (Ballers).
La premiere dello show è prevista per il 24 luglio.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube