Titolo originale: Raised by Wolves , uscita: 03-09-2020. Stagioni: 2.
Teaser per Raised by Wolves, stagione 2: Madre e Padre alle prese con evoluzione e scontri
04/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Amanda Collin e Abubakar Salim dovranno affrontare situazioni ad alto tasso di pericolosità nei nuovi episodi della serie fanta-horror
Dopo che il finale della prima stagione di Raised by Wolves – Una nuova umanità ne ha spalancato l’universo e la mitologia attraverso una manciata di rivelazioni clamorose, HBO Max ha diffuso oggi il teaser trailer dei nuovi episodi della serie originale creata da Aaron Guzikowski (Prisoners) e prodotta da Ridley Scott.
Questa la trama ufficiale della stagione 2:
I partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Keplero 22 b.
Ma navigare in questa strana nuova società è solamente l’inizio dei loro problemi, poiché il “figlio naturale” di Madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che rimane della razza umana.
Nel cast dei nuovi episodi troveremo anche Peter Christoffersen (When the Dust Settles), Selina Jones (Fragments), Morgan Santo (The Watch), James Harkness (The Victim, Anne Boleyn), Kim Engelbrecht (Eye in the Sky, The Flash) e Jennifer Saayeng (Cursed, The Capture).
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Raised by Wolves – Una nuova umanità, che debutterà su HBO Max il 3 febbraio 2022, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube