Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » The Leftovers 3: poster, trailer e data di uscita per la stagione finale della serie HBO

The Leftovers 3: poster, trailer e data di uscita per la stagione finale della serie HBO

24/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Justin Theroux proverà a venire a capo dei misteri disseminati da Damon Lindelof in aprile

Sappiamo da tempo ormai che la stagione 3 di The Leftovers segnerà il capitolo finale nell’adattamento della HBO dell’omonimo romanzo del 2011 di Tom Perrotta. Creato da Perrotta stesso e da Damon Lindelof (Lost, Prometheus), lo show inizierà la sua ultima corsa in 8 episodi domenica 16 aprile e la rete ha oggi diffuso un primo veloce sguardo a quello che vedremo, assieme a una locandina decisamente evocativa.

the leftovers 3 posterNel cast ritroveremo i protagonisti Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Kevin Carroll, Christopher Eccleston, Scott Glenn, Lindsay Duncan, Regina King, Jovan Adepo, Janel Moloney, Margaret Qualley, Jasmin Savoia-Brown, Liv Tyler e Chris Zylka.

Queste le parole di Lindelof al momento dell’annuncio della stagione finale della serie, che è stata girata tra il Texas e l’Australia:

Non ho mai, mai sperimentato il livello di supporto creativo e la fiducia che ho ricevuto dalla HBO nel corso delle ultime due stagioni di The Leftovers. Tom, io e il nostro incredibile team di sceneggiatori e produttori abbiamo messo enorme cura nella progettazione di quelle stagioni come fossero romanzi esse stesse … con un inizio, una parte centrale e una fine. Appena abbiamo terminato la stagione più recente, è diventato chiaro che la serie nel suo complesso stava seguendo lo stesso modello … e con l’inizio e la parte centrale complete, la cosa più eccitante per noi come narratori sarebbe stato quello di portare The Leftovers a una conclusione definitiva. E per ‘definitiva,’ si intende ‘selvaggiamente ambigua, ma si spera super-emozionante’, come tutte le cose relative a questo show sono destinate a essere.

Di seguito il primo teaser trailer, sulle note di Don’t Worry Baby dei Beach Boys, senza dialoghi ma dal messaggio piuttosto contrastante con il testo e inquietante:

Fonte: YouTube

predator 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Alex Litvak su Predator: “Scrissi un sequel per Schwarzenegger; vi do i dettagli della trama”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore di Predators svela i retroscena della storia che presentò alla Fox a metà degli anni '90, che avrebbe visto il ritorno del protagonista del primo storico film

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Mandalorian, stagione 2: nuovi nemici e i Jedi sulla strada di Mando

di Redazione Il Cineocchio

Molte le new entry importanti davanti e dietro alla cinepresa per i nuovi episodi della serie di Disney+

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nuevo Orden | La recensione del film di Michel Franco (Leone d’argento Venezia 77)

di Alessandro Gamma

Il regista messicano confeziona un'opera spietata e senza speranza, un monito agghiacciante sul presente mascherato da thriller distopico

Leggi
nuevo orden film 2020 michel franco
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Nuevo Orden: un colpo di stato devasta un Messico distopico

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Michel Franco torna sulle scene col film che ha vinto il Leone D'argento Gran Premio della Giuria a Venezia 77

Leggi