Nel trailer della serie Charmed, le sorelle Halliwell abbracciano il loro destino di streghe
20/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery sono le protagoniste del reboot del popolare show fantasy conclusosi nel 2006
A meno di una mese dal debutto, The CW ha diffuso il poster e il full trailer del reboot dall’amata serie fantasy Charmed, in Italia conosciuta come Streghe. La serie – prodotta dai CBS Television Studios – si basa su una storia di Jennie Urman (creatrice di Jane the Virgin), che figurerà anche tra i produttori esecutivi assieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin (sceneggiatrici di Jane the Virgin), che si sono occupate della scrittura degli episodi. Brad Silberling (Jane the Virgin, Dynasty, Reign) si è occupato della regia.
La serie originale di Streghe andò in onda per otto stagioni tra il 1998 e il 2006 per 178 episodi complessivi e seguiva le avventure delle tre sorelle Halliwell, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano), che scoprivano che la loro famiglia faceva parte di una lunga dinastia di potenti streghe. La Doherty lasciò lo show alla conclusione della terza stagione. Il finale di stagione vedeva Prue morire, ma veniva rivelato all’inizio della quarta stagione che le Halliwell avevano una sorellastra nascosta, Paige (Rose McGowan), che si è quindi unita al cast principale da quel momento fino alla conclusione.
La storia di Streghe non si è però conclusa con i series finale del 2006, ma è continuata in forma di fumetto. L’americana Zenescope ha infatti pubblicato altre due “Stagioni”, la prima in 24 albi, la seconda – conclusasi da pochissimo – al numero 20.
Non c’è una sinossi ufficiale per il nuovo Charmed, le cui tre nuove protagoniste sono le multirazziali Madeleine Mantock (Into the badlands), Melonie Diaz (The Belco experiment) e Sarah Jeffery (Descendants), ma è assai probabile che verrà ricalcato il canovacci della serie originale. Nel cast si cono anche Rupert Evans e Ser’Darius Blain.
Di seguito il trailer originale di Charmed, il cui primo episodio verrà trasmesso negli Stati Uniti il 14 ottobre (ancora nessuna certezza per l’Italia) e che anticipa la sorpresa delle sorelle mentre scoprono di essere delle moderne fattucchiere dai grandi e sconosciuti poteri:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube