Titolo originale: Jurassic World Camp Cretaceous , uscita: 18-09-2020. Stagioni: 5.
Trailer e data di uscita per Jurassic World: Nuove avventure, stagione 2 (su Netflix)
15/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Adattarsi. Evolversi. Sopravvivere. Ci si gioca il tutto per tutto nei nuovi episodi della serie animata
A qualche mese dalla messa a catalogo della prima (la nostra recensione), Netflix e DreamWorks Animation hanno diffuso oggi il trailer della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous), serie TV animata spin-off, appunto, di Jurassic World.
Raccontata attraverso 8 nuovi episodi di 22 minuti, lo show seguirà i giovani campeggiatori Darius, Brooklynn, Kenji, Sammy, Ben e Yaz mentre cercano di fuggire da Isla Nublar.
Questa la trama ufficiale:
Bloccati su una Isla Nublar ormai abbandonata, i campeggiatori lottano per sopravvivere tra le macerie del Jurassic World. Mentre il T-Rex prende il controllo della Main Street, costringendo i ragazzini ad addentrarsi più in profondità nella giungla, la scoperta che potrebbero non essere soli non solo minaccia il loro salvataggio, ma potrebbe portare a qualcosa di più sinistro.
Il cast di voci originali della serie – che è prodotta da Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer e Aaron Hammersley – include Paul-Mike’l Williams come Darius, Jenna Ortega come Brooklynn, Ryan Potter come Kenji, Raini Rodriguez come Sammy, Sean Giambrone come Ben e Kausar Mohammed come Yaz.
Di seguito trovate il full trailer in versione italiana della stagione 2 di Jurassic World: Nuove avventure, che debutterà su Netflix il 22 gennaio 2021:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube