Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Dark Matter (serie Apple TV+): Joel Edgerton è disperso tra le realtà alternative della sua vita

Titolo originale: Dark Matter , uscita: 07-05-2024. Stagioni: 1.

Trailer per Dark Matter (serie Apple TV+): Joel Edgerton è disperso tra le realtà alternative della sua vita

11/04/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jennifer Connelly e Alice Braga nell'adattamento del bestseller sci-fi

dark matter serie 2024 edgerton

Apple TV+ ha lanciato oggi il trailer e il poster di Dark Matter, serie fanta-thriller in 9 episodi basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Blake Crouch interpretata da Joel Edgerton insieme col premio Oscar Jennifer Connelly.

Ad arrotondare il cast dello show ci sono anche Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley.

dark matter serie 2024 posterQuesta la trama ufficiale:

Jason Dessen (Edgerton) è un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito in una versione alternativa della sua vita.

La meraviglia si trasforma rapidamente in incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo a un panorama sconvolgente di vite che avrebbe potuto vivere.

In questo labirinto di realtà, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.

Blacke Crouch è creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore insieme ai produttori esecutivi Matt Tolmach e David Manpearl per la Matt Tolmach Productions.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dark Matter, che farà il suo debutto l’8 maggio con i primi due episodi (seguiti da un nuovo capitolo settimanale):

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Fantaghirò di Lamberto Bava, la fiaba come mito pop e rivoluzione televisiva

di Gioia Majuna

Mito popolare, allegoria femminile e ultimo atto di un immaginario fiabesco italiano capace di trasformare la televisione in poesia visiva

percy jackson stagione 2 2025 disney
hemsworth geralt the witcher 4 serie
Sci-Fi & Fantasy

The Witcher, stagione 4: la recensione degli 8 episodi col nuovo Geralt

di Gioia Majuna

Una stagione di transizione solida e più coerente, in cui la serie Netflix ritrova equilibrio ma perde parte del suo carisma con l’addio di Henry Cavill

doctor who speciale