Trailer per Ju-On: Origins, serie Netflix che racconta l’origine della maledizione di Kayako
12/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dopo innumerevoli film, la saga horror creata da Takashi Shimizu nel 2000 è pronta a rilanciarsi sul piccolo schermo
A quasi un anno dalle prime notizie in merito e a pochi mesi dall’uscita cinematografica di The Grudge di Nicolas Pesce (la recensione), Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di Ju-On: Origins, adattamento per il piccolo schermo della nota saga horror nata con Ju-on – Rancore di Takashi Shimizu nel 2000), che si è poi dipanata lungo altri otto film giapponesi (molti ancora oggi inediti in Italia), tre hollywoodiani e un videogame.
Annunciata in sordina nel 2019 durante un evento organizzato dal colosso dello streaming proprio in Giappone, pare che gli episodi della prima stagione della serie originale siano stati diretti dal regista Sho Miyake (Playback), mentre tra i protagonisti vedremo Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima e Ririka.
Questa la trama ufficiale:
Il franchise classico del J-Horror Ju-On si basava in realtà su eventi reali accaduti nel corso di oltre quattro decenni – e la verità è ancora più terrificante. Le persone perseguitate da questa casa riusciranno a sfuggire alla sua maledizione? E che tipo di triste incidente si è verificato in questa abitazione maledetta in passato?
In attesa di rivedere questa storia delle origini della terribile Kayako Saeki, di seguito trovate il trailer internazionale di Ju-On: Origins, che finirà nel catalogo di Netflix il 3 luglio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube