Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per NOS4A2 stagione 2: Charlie Manx non è morto

Titolo originale: NOS4A2 , uscita: 02-06-2019. Stagioni: 2.

Trailer per NOS4A2 stagione 2: Charlie Manx non è morto

01/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il duello tra Zachary Quinto e Ashleigh Cummings riprenderà nei nuovi episodi della serie horror della AMC

nos4a2 stagione 2 2020

A qualche settimana dalle prime immagini , AMC ha condiviso oggi il trailer della seconda stagione di NOS4A2 (la recensione della prima e l’intervista esclusiva con i protagonisti e Joe Hill al SXSW di Austin), serie ideata da Jami O’Brien (Fear the Walking Dead) che adatta l’omonimo romanzo horror soprannaturale – pubblicato in Italia come NOS4A2 – Ritorno a Christmasland – di Joseph Hillstrom King, il figlio di Stephen King.

nos4a2 stagione 2 posterLa serie è interpretata dall’attore e produttore nominato agli Emmy Zachary Quinto e dalla stella nascente Ashleigh Cummings, insieme a Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti.

Questa la trama ufficiale:

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli eventi della prima. Vic McQueen (Cummings) rimane più determinata che mai a distruggere Charlie Manx (Quinto). Charlie, avendo affrontato la propria mortalità, riemerge assetato di vendetta nei confronti della ragazza. Questa volta, mette gli occhi sulla persona che significa di più per Vic: suo figlio Wayne, di otto anni. La lotta per l’anima di Wayne porta Vic e Charlie in rotta di collisione ad alta velocità, costringendo entrambi a confrontarsi con gli errori del loro passato al fine di garantirsi il futuro di Wayne.

Di seguito il trailer internazionale della stagione 2 di NOS4A2, che debutterà il 21 giugno, che ci dà un assaggio delle atmosfere che respireremo nei nuovi episodi:

Fonte: YouTube