Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per la serie Raised by Wolves (HBO Max): Ridley Scott fa crescere i bambini da un androide sanguinario

Titolo originale: Raised by Wolves , uscita: 03-09-2020. Stagioni: 2.

Trailer per la serie Raised by Wolves (HBO Max): Ridley Scott fa crescere i bambini da un androide sanguinario

24/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Travis Fimmel dovrà vedersela con l'imprevedibile Amanda Collin nello show fanta-horror originale creato dal regista 82enne

Raised By Wolves serie HBO 2020

Inizialmente pensata per TNT, HBO Max ha oggi diffuso il poster e il nuovo trailer di Raised by Wolves, serie sci-fi creata da Ridley Scott incentrata su alcuni androidi che allevano bambini umani in una colonia spaziale.

Raised by Wolves serie 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Seguiamo due androidi incaricati di crescere bambini umani su un misterioso pianeta ancora vergine. Mentre la colonia di umani si divide in merito a differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un lavoro infido e difficile.

Tra i protagonisti della serie, le cui riprese si sono svolte a Città del Capo, ci sono Amanda Collin, Abubakar SalimWinta McGrathNiamh AlgarJordan LoughranMatias VarelaFelix JamiesonEthan HazzardAasiya ShahIvy Wong e Travis Fimmel (Vikings, Warcraft: l’inizio).

Proprio come il franchise Alien, Raised by Wolves mostrerà sia androidi che creature viventi, con Ridley Scott che qui sembra aver voluto giocare ancora con le idee già toccate nei due prequel della nota saga con gli Xenomorfi, ma senza dover più fare i conti con quella mitologia o con le aspettative dei fan.

I primi due (sui 10 episodi complessivi della prima stagione) sono stati diretti dallo stesso Ridley Scott, mentre delle sceneggiature si è occupato Aaron Guzikowski (Prisoners).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Raised by Wolves, che debutterà su HBO Max il 3 settembre, che ci dà un assaggio degli effetti speciali e delle atmosfere, piuttosto sanguinarie e spesso ai limiti dell’horror:

Fonte: YouTube