Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » [video] I Am Robot You Are Not! Online i primi 2 episodi, un tripudio di immagini psichedeliche e musica techno

[video] I Am Robot You Are Not! Online i primi 2 episodi, un tripudio di immagini psichedeliche e musica techno

19/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo il film live action dello scorso anno, Sam Gaffin approda online con una serie animata dei suoi robottoni

Se siete affascinati dai robot assassini, un po’ come quelli che ogni tanto si vedono in Futurama, e apprezzate la musica da rave party, abbiamo in serbo qualcosa che vi delizierà: I Am Robot You Are Not!

i am robot you are not posterMinimali in quanto a trama, ma visivamente accattivanti, frenetici oltre misura e con robot propensi a una furia omicida, possiamo trovare i primi 2 episodi della web serie animata online sul canale ufficiale YouTube.

Ma non è finita qui. Esiste, per chi non ne fosse a conoscenza (strano eh??), anche una versione live action del peculiare show, intitolata The Killer Robots! Crash and Burn di – e con – Sam Gaffin, uscita direttamente straight-to-video l’anno scorso.

Questa la scarna sinossi:

Alcuni robot mercenari vengono mandati in missione per accendere una macchina che porterà una nuova epoca di illuminazione.

Bando ai convenevoli però, assaporate di seguito il full trailer del film e i due piccoli capolavori incendiari a ritmo di techno e lasciatevi rapire dagli psichedelici episodi 1.1 e 1.2:

Fonte: Killerrobots.tv