14 giugno 2017

Daniel Radcliffe lotta per la vita nell’implacabile Amazzonia nel trailer di Jungle

Greg McLean adatta col suo tocco l’incredibile storia vera dell’avventuriero Yossi Ghinsberg

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 giugno 2017
jungle radcliffe film

Il canale YouTube del Melbourne International Film Festival ha diffuso oggi – in vista della premiere mondiale del 3 agosto – il primo trailer ufficiale di Junglesurvival thriller diretto da Greg McLean (The Belko Experiment) e interpretato da un Daniel Radcliffe sempre più attore dalle scelte artistiche sempre stimolanti. Questa volta lo ritroveremo disperso nella fitta foreste pluviale boliviana in compagnia di Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron) e Alex Russell (Chronicle).

jungle poster radcliffeIl film, che si basa su Lost in the Jungle: A Harrowing True Story of Adventure and Survival, libro di memorie scritto dall’avventuriero Yossi Ghinsberg, segue la storia di tre giovani che entrano nel lato boliviano della giungla amazzonica in compagnia di una guida misteriosa.

Questa la sinossi ufficiale:

All’inizio degli anni ’80, l’autostoppista 22enne israeliano Yossi Ghinsberg e due amici – l’insegnante svizzero Marcus Stamm e il fotografo americano Kevin Gale – partirono dalla città boliviana di La Paz per quella che avrebbe dovuto essere l’avventura di una vita. A guidarli attraverso l’Amazzonia non mappata è stato un espatriato austriaco di nome Karl Ruprechter, che aveva conosciuto gli amici pochi giorni prima e che aveva affermato di avere familiarità con la regione. Il loro viaggio da sogno si trasformò però presto in un incubo selvaggio da cui non tutti gli uomini ritornarono.

Anche Joel Jackson e Yasmin Kassim sono tra i protagonisti della pellicola, girata in Australia, la cui sceneggiatura è stata scritta da Justin Monjo. McLean ha prodotto il progetto insieme a Dana Lustig, Gary Hamilton, Mike Gabrawy e Todd Fellman.

Il trailer ci dà un assaggio dell’esperienza da incubo di Radcliffe, costretto a ‘mantenere viva la speranza’ per poterne uscire vivo, tra serpenti velenosi, rapide, sabbie mobili e allucinazioni.

Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita. Intanto qui di seguito il trailer originale di Jungle:

Articolo
Titolo
Daniel Radcliffe lotta per la vita nell'implacabile Amazzonia nel trailer di Jungle
Descrizione
Greg McLean adatta col suo tocco l'incredibile storia vera dell'avventuriero Yossi Ghinsberg
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento