26 ottobre 2015

Focus Features opziona i diritti del racconto This Is Your Life, Harriet Chance!

L’autore Jonathan Evison si è dichiarato entusiasta del progetto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2015
this-is-your-life-harriet-chance

La Focus Features ha opzionato il racconto di Jonathan Evison This Is Your Life, Harriet Chance!, come ha scritto l’autore sulla sua pagina Facebook: “Ah, e comunque mi è stato detto questa mattina che posso condividere con voi gran parte delle buone notizie: Focus Features ha opzionato Harriet Chance e ha grandi progetti per lei… umilmente e grato, ancora una volta…”, ha annunciato Evison nel post.

Harriet Chance, la protagonista della storia ben accolta da pubblico e critica, conduce una vita mondana, sconvolta improvvisamente quando scopre che il suo defunto marito Bernard aveva vinto una crociera per due in Alaska alla quale lei accetta con riluttanza di partecipare. Si scoprirà poi che Harriet dice di essere regolarmente in contatto con Bernard, il quale tra le varie cose, l’ha convinta ad accettare il viaggio.

Un altro romanzo di Evison, The Revised Fundamentals Of Caregiving, è stato recentemente adattato in un film diretto da Rob Burnett, in cui Paul Rudd veste i panni di un uomo che fa amicizia con un altro giovane affetto da distrofia di Duchenne. Nel cast anche Selena Gomez.

Inserisci un commento