Horror & Thriller

Il feroce Sharkenstein sfugge al controllo dei suoi creatori nel primo trailer

di

Il regista Mark Polonia e la Red Eye provano a cavalcare il successo delle folli produzioni della Asylum

Il mese scorso vi abbiamo dato notizia che la Wild Eye era ormai prossima a distribuire Sharkenstein e ora, con l’estate ormai alle porte, è arrivato il primo trailer ufficiale del film.

Sharkenstein locandinaL’opera è stata scritta da J.K. Farlew, prodotta e diretta da Mark Polonia (Splatter Farm), con Rob Hauschild produttore esecutivo, mentre Brett Piper (Arachnia) e Anthony Polonia (Empire of the Apes) si sono occupati degli effetti speciali. Nel cast troviamo invece Greta VolkovaJeff Kirkendall, entrambi già apparsi nell’opera precedente del regista, Bigfoot Vs. Zombies.

Sharkenstein sarà disponibile in DVD e VOD a partire dal mese di agosto. E se questo è il tipo di film con cui vi divertite tra amici, date un’occhiata al canale YouTube della Wild Eye per vedere cos’altro hanno in serbo…

Questa la sinossi:

Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un esperimento segreto per trasformare gli squali in un’arma è stato abbandonato e distrutto dal Terzo Reich. Ora però, 60 anni dopo, una cittadina sull’Oceano è attaccata da una creatura misteriosa e assetata di sangue, costruita e riportata in vita vita assemblando pezzi dei più grandi assassini marini di tutti i tempi, il terrificante Sharkenstein!

Intanto qui di seguito trovate il trailer che, come ampiamente prevedibile, ricorda le produzioni analoghe della Asylum. Occhio alla delirante ‘sorpresa’ alla fine:

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi