Horror & Thriller

Il trailer dell’horror They’re Watching ci porta nella superstiziosa Moldavia

di

Il film di Micah Wright e Jay Lender vede protagonisti David Alpay, Brigid Brannagh e Kris Lemche

Con They’re Watching, nei cinema americani e On Demand a partire dal 25 marzo, i noti autori di graphic novel e e animatori Micah Wright (Call of duty: Black Ops II) e Jay Lender (SpongeBob) intendono ribaltare la classica premessa dei film horror per creare “una nuova, divertente e strabiliante visione del genere. ”

they're watching posterIl trailer, qui in basso, vi può dare un’idea di quello che ci aspetta.

Questa la sinossi ufficiale: Quando uno show televisivo americano per migliorare le abitazioni fa visita a un remoto paese dell’Europa dell’Est, la giovane troupe è convinta che la mancanza di caffè mocha e di wi-fi gratuito saranno il peggiore dei problemi. Ma dopo che le loro riprese interrompono un rituale religioso privato dei superstiziosi abitanti del villaggio, la situazione prende una svolta verso la follia omicida… e quando il sangue comincia a scorrere, è lì che le cose si fanno davvero strane.

I protagonisti di They’re Watching sono David Alpay (I Tudor), Brigid Brannagh (Army Wives), Kris Lemche (Haven), Carrie Genzel (All My Children) e Mia Fede (Dracano).

Horror & Thriller

Recensione | Cargo di Ben Howling e Yolanda Ramke

di
William Maga

Martin Freeman è il protagonista del thriller drama originale di Netflix, che espande l'ottimo cortometraggio del 2013 appoggiandosi ai cliché post apocalittici in salsa australiana

Leggi
Horror & Thriller

Recensione home video | Corto Circuito (BD) – The Void (BD) – Come cani arrabbiati (DVD)

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni del classico fantastico per famiglie degli anni '80 diretto da John Badham, dell'horror lovecraftiano di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski e del poliziottesco ispirato al Massacro del Circeo

Leggi
Horror & Thriller

Droga, sesso e pupazzi assassinati nel trailer red band di The Happytime Murders

di
Redazione Il Cineocchio

Melissa McCarthy e Elizabeth Banks sono tra i protagonisti della dissacrante mistery comedy diretta da Brian Henson

Leggi