17 ottobre 2016

Il trailer di Last Girl Standing svela cosa succede ai sopravvissuti di un film slasher

L’opera prima di Benjamin R. Moody risponde alla domanda che ogni amante dei film horror si è fatto almeno una volta nella vita

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 ottobre 2016
last-girl-standing-film

E’ passato più di un anno dall’uscita del primo trailer di Last Girl Standing dello sceneggiatore e regista Benjamin R. Moody (serie De-Pixelated) un film che ha catturato l’interessa di molti grazie alla sua storia sulle “conseguenze di uno slasher”:

last-girl-standing-posterCinque anni fa, un killer mascherato ha ucciso brutalmente un gruppo di amici. Da allora, Camryn, l’unica sopravvissuta, ha lottato per rimettere in piedi la sua vita andata in frantumi. Devastata dal senso di colpa e dalla paranoia, potrà Camryn mai avere una vita normale o sarà destinata ad essere sola? 

Parte slasher e parte studio dei personaggi, Last Girl Standing è uno sguardo penetrante e intimo su cosa succede ai sopravvissuti dei film horror.

L’opera ha fatto il giro del festival nel corso dell’ultimo anno, con l’attrice Akasha Villalobos che ha raccolto diversi premi per la sua performance nel ruolo della protagonista, sia al New York City Horror Film Festival che al Tucson Terrorfest. Ora il distributore MPI si prepara a lanciare il film in DVD e Digita HD a partire dall’1 novembre.

In vista di questa data è stato ora diffuso un nuovo trailer, che trovate qui di seguito, consigliato a chi almeno una volta nella vita si è posto proprio la domanda sul cosa succede alla ‘final girl’ di turno una volta che sono calati i titoli di coda:

Articolo
Titolo
Il trailer di Last Girl Standing svela cosa succede ai sopravvissuti di un film slasher
Descrizione
L'opera prima di Benjamin R. Moody risponde alla domanda che ogni amante dei film horror si è fatto almeno una volta nella vita
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento