24 novembre 2016

Il trailer di Mad Shelia è la folle risposta cinese a Mad Max: Fury Road

Furiosa ha trovato la sua degna controparte asiatica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2016
mad-shelia-cina-film

Mentre rimaniamo in attesa di notizie sul vociferato prequel di Mad Max: Fury Road incentrato sull’Imperatrice Furiosa (interpretata da Charlize Theron), dalla Cina arriva l’inaspettato e incredibile rip-off della saga creata nel 1979 da George Miller.

mad-max-fury-poster mad-shelia-posterIntitolato Mad Shelia (瘋狂希莉婭) questo film ci porta in una post-apocalittica terra ricoperta di dune che ricorda moltissimo il mondo in cui si aggira il caro vecchio Max Rockatansky. Gettate nel mix eroi attaccati da un convoglio di veicoli blindati, moto e 4×4 e cattivi dall’aspetto punk e totalmente sopra le righe e il gioco è fatto. A fugare ogni dubbio rimasto c’è inoltre il poster ufficiale, che ricorda molto quello di … bravi, Fury Road (ve li postiamo entrambi qui a lato).

Da quel poco che siamo riusciti a capire, il film, girato in Mongolia, vede alla regia l’esordiente Lu Lei, CEO della New Film Media, e dovrebbe uscire nei cinema il 25 novembre. Pare inoltre ne siano previsti giù due seguiti, Mad Shelia – Virgin Road e Mad Shelia – Vengeance Road.

Come vedrete, il trailer appena pubblicato che trovate di seguito prende ben più di uno punto dalla pellicola campione d’incassi del 2015 candidata all’Oscar per il Miglior Film. Non siamo sicuri che Mad Shelia otterrà una qualsiasi nomination (anche se un posto ai Razzie Award asiatici potrebbe ritagliarselo), ma non si sa mai!

In ogni caso, prepariamoci per dello scatenato postatomico divertimento low-budget!

Articolo
Titolo
Il trailer di Mad Shelia è la folle risposta cinese a Mad Max: Fury Road
Descrizione
Furiosa ha trovato la sua degna controparte asiatica
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati