7 febbraio 2017

Il trailer di Major Grom porta sullo schermo il super detective della graphic novel russa

Aleksandr Gorbatov presta volto e fisico al noto personaggio della BUBBLE Comics nel film d’esordio di Vladimir Besedin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2017
major grom film

Mentre film recenti come Guardians hanno dimostrato il desiderio da parte dell’industria cinematografica russa di cavalcare l’attuale irrefrenabile mania per i super-eroi con alcuni personaggi originali di sua invenzione, apparentemente non è invece mai stato realizzato l’adattamento di una graphic novel autoctona per il grande schermo. Questa situazione è però presto destinata a cambiare con l’arrivo di Major Grom (Mayor Grom), fumetto di punta della BUBBLE Comics.

major grom fumetto russiaQuesta la sinossi ufficiale:

Igor Grom (Aleksandr Gorbatov) è un abile detective di San Pietroburgo, noto per la sua natura audace e l’atteggiamento intransigente nei confronti dei criminali di ogni genere. Dotato di una forza incredibile, di una mente analitica e di integrità – queste qualità fanno del Maggiore Grom il poliziotto perfetto. Lavorando senza sosta, si spinge sempre la questione attraverso, e risponde alle sfide che si frappongono.

Il film d’azione diretto dall’esordiente Vladimir Besedin è ora in post-produzione e punta a una distribuzione nei cinema – almeno locali – entro la fine del 2017.

Nel frattempo è arrivato online un trailer internazionale (quindi con i sottotitoli in inglese inclusi) – in vista dello European Film Market, dove verrà presentato ai potenziali distributori:

Articolo
Titolo
Il trailer di Major Grom porta sullo schermo il super detective della graphic novel russa
Descrizione
Aleksandr Gorbatov presta volto e fisico al noto personaggio della BUBBLE Comics nel film d'esordio di Vladimir Besedin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento