The Movie Db
The Movie Db
13 luglio 2017

Milo Ventimiglia tiene rinchiuso in cantina il Male incarnato nel trailer di Devil’s Gate

Nel film d’esordio di Clay Staub ci sono anche Amanda Schull e Shawn Ashmore

13 luglio 2017

La star di Heroes Milo Ventimiglia e Amanda Schull (12 Monkeys) sono i protagonisti del film di fantascienza Devil’s Gate, che ha avuto la sua prima mondiale allo scorso Tribeca Film Festival e che presto sarò presentato anche in Europa al FrightFest a Londra. Per l’occasione la IFC Midnight ha diffuso il poster e il primo trailer, che vanta una creatura dall’aspetto tanto inquietante quanto accattivante e realizzata con effetti pratici, interpretata dallo specialista del genere Javier Botet (It, La Madre, [REC]). D’altro canto, il budget molto risicato si vede tutto nella CGI purtroppo di bassissima qualità, che va dai fulmini al sangue.

devil's gate poster 2017L’indie segna l’esordio alla regia del regista di pubblicità e della seconda unità di L’alba dei morti viventi, Clay Staub, che ne ha anche scritto la storia e la sceneggiatura assieme a Peter Aperlo.

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Il film è ambientato in una piccola città dove una agente FBI (Schull) arriva per indagare sulla moglie e sul figlio scomparsi di un tenutario terriero locale (Ventimiglia).

Il cast è arrotondato da Shawn Ashmore (X-Men), nei panni del vice-sceriffo locale costretto a collaborare con l’investigatore forestiero venuto nella sua città, e Bridget Regan (Jane the Virgin), che interpreta la moglie scomparsa che innesca la vicenda. Jonathan Frakes è infine lo sceriffo che si trova a disagio nell’aver l’FBI che indaga nella sua giurisdizione.

Di seguito il trailer originale di Devil’s Gate:

Articolo
Milo Ventimiglia tiene rinchiuso in cantina il Male incarnato nel trailer di Devil's Gate
Titolo
Milo Ventimiglia tiene rinchiuso in cantina il Male incarnato nel trailer di Devil's Gate
Descrizione
Nel film d'esordio di Clay Staub ci sono anche Amanda Schull e Shawn Ashmore
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento