21 settembre 2016

Nel trailer di The Harvesters l’avvicinarsi di Halloween porta morti e sparizioni

L’horror di Nick Sanford è stato girato totalmente in Oklahoma grazie ai fondi raccolti con Kickstarter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 settembre 2016
the-harvesters

Era aprile quando vi abbiamo mostrato la sequenza di apertura di The Harvesters, horror scritto e diretto da Nick Sanford (Tempus Fugit), girato in l’Oklahoma – luogo natale del regista – e finanziato interamente tramite crowdfunding grazie a Kickstarter. Ora, è stato diffuso anche il primo trailer ufficiale e resa nota una data per la premiere del film, fissata per il 18 ottobre al Landmark Regent a Westwoo, a Los Angeles, cui seguirà un incontro con il cast e la troupe, verranno assegnati premi agli spettatori e ci saranno altre sorprese connesse alla festività di Halloween, periodo in cui è ambientata la storia.

theharvesters-2L’horror, che vede protagonisti Alissa Rose Ford, Adam Hampton, Laurie Cummings, Andrew McDonald e Lucas Ross, presenta la seguente trama: 

Durante la festa di Halloween a Baileyville, in Oklahoma, Jane, una giornalista che decanta la propria obiettività nel riportare i fatti si ritrova coinvolta in una serie di orribili omicidi e sparizioni. Via via che il terrore si intensifica e ha inizio una sorta di un conto alla rovescia, sono messe in pericolo le persone più vicine alla protagonista e il suo credo giornalistico di “non diventare la storia” è messo a dura prova.

La Cummings, Paul Lister, McDonald e James “JimmyO” Oster hanno prodotto la pellicola, mentre Jonathan Paulsen ha composto la soundtrack.

Di seguito il trailer, in cui tre inquietanti omicidi e una serie di misteriosi rapimenti si alternano nelle campagne dell’Oklahoma, mentre Halloween si avvicina:

Articolo
Titolo
Nel trailer di The Harvesters l'avvicinarsi di Halloween porta morti e sparizioni
Descrizione
L'horror di Nick Sanford è stato girato totalmente in Oklahoma grazie ai fondi raccolti con Kickstarter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento