2 giugno 2016

Sharknado: The 4th Awakens colpisce Las Vegas nel primo trailer

Nel nuovo capitolo Ian Ziering e Tara Reid saranno affiancati da tantissimi special guest

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2016
Sharknado The 4th Awakens teaser

Quando le saghe di lunga durata cominciano a logorarsi, tendono a lasciare territori familiari e visitare posti speciali o insoliti. I Critters sono andati nello spazio. Jason Voorhess è passato per Manhattan (e lo spazio). Pinhead è andato nel passato (e nello spazio). E Leprechaun è andato a Las Vegas e… avete indovinato, nello spazio.

Sharknado The 4th Awakens posterSharknado: The 4th Awakens ha già la sua quota di spazio occupata dalle varie parodie di Star Wars nel titolo e nella locandina, quindi perché non seguire il diabolico Leprecano interpretato da Warwick Davis in un’altra famosissima e abusatissima location, ovvero Las Vegas? Nel nuovo teaser trailer del film di SyFy, diretto ancora una volta da Anthony C. Ferrante, gli squali arriveranno a far danni lungo la strip della capitale del Nevada, attaccando showgirls, sosia di Elvis, e – come prevedibile – Ian Ziering e i suoi amici.

Il quarto capitolo della serie sarà ambientato a cinque anni di distanza dai devastanti eventi di Sharknado 3: Oh Hell No e, dopo la lunga pausa in cui avevano pensato di essere ormai al sicuro, Fin, la sua famiglia e tutti i presenti dovranno vedersela con squali – e tornado – che si manifesteranno in modi nuovi e imprevedibili…

Oltre  Ziering, anche Tara Reid – dopo l’esito della campagna virale #AprilLives o #AprilDies – tornerà a vestire i panni di April Wexler, così come pure David Hasselhoff (ovvero Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard) riprenderanno i loro ruoli di Sharknado 3. Tra le new entry troveremo invece Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs. Le ex star di Baywatch Gena Lee Nolin e Alexandra Paul vestiranno invece i panni di due scienziate e astrofisiche della Astro-X, mentre il lottatore della MMA Frank Mir sarà il capo della sicurezza di un hotel e Corey Taylor degli Slipknot una delle guardie di sicurezza.

La scenaggiatura di Sharknado: The 4th Awakens – che arriverà su SyFy il 31 luglio – è stata scritta da di Thunder Levin. Di seguito il folle teaser:

Articolo
Titolo
Sharknado: The 4th Awakens colpisce Las Vegas nel primo trailer
Descrizione
Nel nuovo capitolo Ian Ziering e Tara Reid saranno affiancati da tantissimi special guest
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento