16 settembre 2016

Spawn il film: Todd McFarlane lo paragona a Lo Squalo e dà nuovi dettagli sul progetto

L’autore, che sta cercando da mesi di condensare la sceneggiatura, pare più vicino ad aver trovato il bandolo della matassa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 settembre 2016
spawn-capullo

Sì, Todd McFarlane è tornato a parlare del nuovo film di Spawn che sta sviluppando da anni. Ci sono state molte chiacchiere, ma nessuna aziona concreta fino ad ora. Tutti ci auguriamo che un giorno ce la farà a concretizzare il progetto, ma sono in molti quelli che hanno smesso di trattenere il fiato nell’attesa ormai.

In ogni caso, durante un episodio della serie di AMC Geeking Out, Kevin Smith e Tiffany Smith hanno parlato con McFarlane del film e sono riusciti a ottenere alcune informazioni nuove a riguardo.

todd spawnL’autore ha riportato molte cose già sentite in precedenza, come il fatto che la pellicola sarà un reboot completo e non un sequel del primo adattamento cinematografico del 1997. Ha anche confermato che il film sarà vietato ai minori (R-Rated) e che la sceneggiatura che ha scritto è “spaventosa” e “bella tosta”. Ha poi continuato a descrivere ancora una volta Spawn come lo squalo del film Lo Squalo (Jaws), dicendo:

Il mondo sarà reale, tranne che per una cosa che sta per cambiare. Non vedrete mai un tizio dentro una tuta di gomma … Questo sarà il mio squalo de Lo Squalo.

In febbraio, Mcfarlane aveva esplicato la sua visione per il personaggio, descrivendolo come un uomo nero, un boogeyman, condividendo anche alcune delle cose che non vedremo nel film:

Sullo sfondo, c’è questa cosa si muove, questo uomo nero. Capita che questo boogeyman sia soltanto qualcosa che voi ed io, intellettualmente, sappiamo essere Spawn. Avrà il medesimo aspetto del primo film? No. Avrà un supercriminale da combattere? No. Sarà lo spettro, il fantasma. 

McFarlane ha completato lo script, ma lo sta attualmente modificando perché era troppo lungo. Chissà che dopo queste ultime rivelazioni non arrivi presto un annuncio ufficiale. Incrociamo le dita.

Articolo
Titolo
Spawn il film: Todd McFarlane lo paragona a Lo Squalo e dà nuovi dettagli sul progetto
Descrizione
L'autore, che sta cercando da mesi di condensare la sceneggiatura, pare più vicino ad aver trovato il bandolo della matassa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento