The Movie Db/10
The Movie Db/10
24 febbraio 2016

Teaser trailer per il folle HK Hentai Kamen 2 – The Abnormal Crisis di Yūichi Fukuda

Il regista giapponese torna con la seconda avventura del supereroe che indossa mutandine da donna come maschera

24 febbraio 2016

Nel 2013 Yūichi Fukuda si è fatto conoscere con l’incredibile Hentai Kamen (aka HK: Forbidden Super Hero). Adattato dall’omonimo manga di culto di Keishu Ando (pubblicato la prima volta nel 2009), seguiva le avventure di un eroe i cui poteri derivano da un paio di mutandine da donna indossate sul viso, sintomo evidente fin da subito sarebbe stato un film decisamente insolito e moderatamente perverso. E si può dire che abbia avuto successo in questo senso. Ma non solo. Fukuda è riuscito a costruire anche un vero film, pieno di personaggi memorabili, di grandi momenti comici e capace di momenti di pathos.

HENTAI KAMEN 2Il primo film ha giustamente girato per i festival di tutto il mondo e collezionato premi ovunque. E così hanno deciso di riprovarci. 

In HK: Forbidden Super Hero – The Abnormal Crisis, i telegiornali dedicano spazio ogni giorno alle notizie sulla scomparsa di mutandine, così Kyosuke (Ryohei Suzuki) deve indossa ancora le mutandine di Aiko (Fumika Shimizu) per combattere il male. Nel frattempo, Aiko è preda di emozioni contrastanti e decide di chiedere indietro a Kyosuke la sua biancheria. Kyosuke, soffrendo terribilmente del gesto decide di scomparire. Ma il più grande nemico di Kyosuke deve ancora apparire.

Tra le new entry del cast troveremo Hirofumi Arai, Kyosuke Yabe, Yuya Yagira, Ayame Misaki e Sarutoki Minagawa.

Hentai Kamen 2 uscirà nei cinema giapponesi a maggio e il primo teaser, pur nella sua brevità, fa vedere tutto quello che ci si aspetterebbe da questa saga!

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento