31 ottobre 2017

[video] Primo fugace sguardo a The Nun, spin-off di The Conjuring

James Wan si affida questa volta al regista Corin Hardy per allargare la sua saga horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 ottobre 2017
the nun film corin hardy

Con la saga di The Conjuring, iniziata nel 2013, il co-creatore James Wan ha ridato lustro agli studi che si occupano di film horror. Attualmente è il produttore di The Nun, nuovo spin-off affidato al regista Corin Hardy (The Hallow) e una featurette da poco arrivata online ci offre un primo sguardo al dietro le quinte del film. Come vedrete, non si tratta soltanto di una finestra inedita a uno dei titoli più attesi del 2018 (13 luglio), ma anche una spiegazione di come The Conjuring è passato dall’essere un’opera finita a un universo in continua espansione.

the nun film hardyQuesta la scarna sinossi ufficiale di The Nun:

Padre Burke (Demián Bichir) viene mandato a Roma per indagare sulla misteriosa morte di una suora (Bonnie Aarons). Nel cast troveremo anche Taissa Farmiga, nei panni di una consorella e Charlotte Hope, che tornerà a interpretare suor Victoria, una suora afflitta da una presenza demoniaca.

Di seguito il video originale – presente negli extra del DVD/Blu-Ray di Annabelle: Creation – del dietro le quinte di The Nun (potete vederlo tutto o saltare direttamente al minuto 4’10” per The Nun):

Articolo
Titolo
Primo fugace sguardo a The Nun, spin-off di The Conjuring
Descrizione
James Wan si affida questa volta al regista Corin Hardy per allargare la sua saga horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento