23 febbraio 2016

Peyton List protagonista femminile del pilot di Frequency

L’attrice affiancherà Riley Smith nell’adattamento televisivo del film di Toby Emmerich del 2000

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 febbraio 2016
Peyton-List frequency

Peyton List (The Flash, Mad Men) sarà la protagonista femminile al fianco di Riley Smith in Frequency, il pilot del nuovo drama della CW basato sull’omonimo thriller fantascientifico diretto da Toby Emmerich del 2000.

La serie TV, scritta dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver, è incentrata su Raimy (List), una detective della polizia dei giorni nostri che scopre di poter parlare attraverso una radio amatoriale con il padre (Smith), morto 20 anni prima. Nel 1996, Frank Sullivan era andato sotto copertura per due anni, incarico che aveva distrutto il suo matrimonio e lo aveva allontanato dalla figlia. Ora però gli è offerta una nuova possibilità di costruire un rapporto con lei. I due cominciano così a lavorare insieme su un caso di omicidio irrisolto, ma le conseguenze non intenzionali dell’ “effetto farfalla” saranno imprevedibili e potenzialmente devastanti sul presente.

Nel cast troveremo anche Mekhi Phifer, nel ruolo del Lt. Satch DeLeon.

Il film, ambientato a New York nel 1999, era interpretato da Jim Caviezel, nei panni di un detective della omicidi che entra in contatto con il defunto padre (Dennis Quaid) esattamente 30 anni nel passato, il giorno prima della sua morte. Il film incassò 68 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 31 milioni.

Produttori esecutivi di Frequency della CW sono Carver, Emmerich, John Rickard e Dan Lin e Jennifer Gwartz della Lin Pictures.

La List è stata protagonista anche in The Tomorrow People ed è apparsa in Blood & Oil della ABC.

Di seguito il primo trailer di Frequency:

Articolo
Titolo
Peyton List protagonista femminile del pilot di Frequency
Descrizione
L'attrice affiancherà Riley Smith nell'adattamento televisivo del film di Toby Emmerich del 2000
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento