Horror & Thriller

The Walking Dead: nel full trailer di 5′ della stagione 8 la guerra tra Rick e Negan si fa spietata

di

Scott Gimple ha parlato anche della possibilità di uno spin-off internazionale della serie

Cover your hears

Direttamente arriva il primo full trailer della stagione 8 di The Walking Dead. AMC ha lanciato un filmato di 5′ in cui tutti i personaggi più amati dal pubblico della serie sono uniti e pronti per la battaglia che coinvolgerà le popolazioni di Alexandria, Hilltop e del Regno. Assicuratevi di guardare fino alla fine, le cose si fanno … interessanti.

The Walking Dead, Season 8. Photo Credit: Courtesy AMCIn quella che si prospetta come una delle stagioni più intense fino ad ora, e nel corso della quale verrà trasmesso il 100° episodio, Rick (Andrew Lincoln) e la sua gente arriveranno alla resa dei conti con Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i suoi brutali Salvatori. E ci saranno sicuramente molte vittime lungo il percorso.

Durante il panel intanto, lo showrunner Scott Gimple ha risposto alla domanda sulla possibilità di vedere uno “spin-off internazionale di Walking Dead“, dicendo:

E’ completamente possibile che possa accadere. E’ qualcosa che vogliamo vedere.

Il cast dello show comprende anche Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Josh McDermitt, Ross Marquand e Christian Serratos.

Di seguito il lungo full trailer originale della stagione 8 di The Walking Dead, che verrà trasmessa a partire dal 22 ottobre:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi