15 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV
15/02/2024 news di Redazione Il Cineocchio
Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero
Un elenco delle notizie di oggi, 15 febbraio 2024, dal mondo del cinema e della TV.
In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.
Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).
– Prime Video ha lanciato il full trailer della seconda parte della seconda stagione della serie animata Invincible, che a breve ritornerà in streaming per altri 4 episodi —> i dettagli
– Peacock ha ordinato una miniserie basata sugli omicidi del noto serial killer John Wayne Gacy, che sarà sviluppata da Patrick Macmanus (Dr. Death). L’annuncio è stato fatto durante il tour invernale della Television Critics Association. La serie è ispirata alla docuserie del 2021 di Peacock/NBC News Studios John Wayne Gacy: Devil in Disguise, da cui prenderà il medesimo titolo.
– Disney+ ha reso disponibili nel pomeriggio il trailer e il teaser poster di X-Men ’97, nuova serie animata rétro in 10 episodi della Marvel Animation —> i dettagli
– Un nuovo reboot della storica serie Vita da strega / Bewitched è in arrivo dalla sceneggiatrice di The Boys e co-produttrice esecutiva di Gen V, Judalina Neira. Deadline riporta che il rifacimento è il suo primo progetto nell’ambito del nuovo accordo firmato con Sony Pictures TV.
Scritto dalla Neira, il nuovo Vita da strega è descritto come una rivisitazione con episodi di un’ora che seguirà le disavventure di una strega di nome Samantha, che sposa un uomo mortale e che tenta di condurre la classica vita stereotipata di una casalinga di periferia.
– Paramount+ ha annunciato che la quinta – e ultima – stagione di Star Trek: Discovery debutterà con due dei suoi dieci episodi complessivi il 4 aprile e ha diffuso un poster a corredo. Nel cast troveremo Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner), oltre alle guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).
© Riproduzione riservata