Home » Cinema » Horror & Thriller » 15 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

15 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

15/02/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

John Wayne Gacy: Devil in Disguise

Un elenco delle notizie di oggi, 15 febbraio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

Prime Video ha lanciato il full trailer della seconda parte della seconda stagione della serie animata Invincible, che a breve ritornerà in streaming per altri 4 episodi —> i dettagli

Peacock ha ordinato una miniserie basata sugli omicidi del noto serial killer John Wayne Gacy, che sarà sviluppata da Patrick Macmanus (Dr. Death). L’annuncio è stato fatto durante il tour invernale della Television Critics Association. La serie è ispirata alla docuserie del 2021 di Peacock/NBC News Studios John Wayne Gacy: Devil in Disguise, da cui prenderà il medesimo titolo.

– Disney+ ha reso disponibili nel pomeriggio il trailer e il teaser poster di X-Men ’97, nuova serie animata rétro in 10 episodi della Marvel Animation —> i dettagli

– Un nuovo reboot della storica serie Vita da strega / Bewitched è in arrivo dalla sceneggiatrice di The Boys e co-produttrice esecutiva di Gen V, Judalina Neira. Deadline riporta che il rifacimento è il suo primo progetto nell’ambito del nuovo accordo firmato con Sony Pictures TV.

Scritto dalla Neira, il nuovo Vita da strega è descritto come una rivisitazione con episodi di un’ora che seguirà le disavventure di una strega di nome Samantha, che sposa un uomo mortale e che tenta di condurre la classica vita stereotipata di una casalinga di periferia.

Paramount+ ha annunciato che la quinta – e ultima – stagione di Star Trek: Discovery debutterà con due dei suoi dieci episodi complessivi il 4 aprile e ha diffuso un poster a corredo. Nel cast troveremo Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner), oltre alle guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).

star trek discovey stagione 5 poster