Alec Baldwin e Skin nell’oscuro labirinto di Andròn progettato da Francesco Cinquemani
03/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Presentato all'ultimo Science+Fiction, il film vede nel cast anche Danny Glover e Michelle Ryan
Il fantascientifico Andròn (o Andròn – The Black Labyrinth), scritto e diretto da Francesco Cinquemani, arriverà nelle sale americane il 6 giugno, dopo essere stato presentato in anteprima all’ultimo Science+Fiction di Trieste. Da poco è arrivato online il nuovo trailer, che ci porta in un futuro distopico, dove Alec Baldwin deve condurre un gruppo di spauriti partecipanti, tra cui la cantante – e conduttrice – Skin, in un fosco gioco mortale.
Non si ricordano come ci sono arrivati. Non hanno nemmeno memoria dei loro nomi. Un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un labirinto misterioso e mortale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segni, comprendere i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andron.
La pellicola vede tra i protagonisti anche da Danny Glover (Saw – L’enigmista), Michelle Ryan (Cashback) e Leo Howard (Conan the Barbarian).
In un peculiare mix tra Maze Runner, Hunger Games e The Cube, Andròn è sicuramente un prodotto quantomeno lontano dalle solite produzione italiane. In attesa di capire se troverà una distribuzione anche in Italia, entrate nell’inquietante e pericoloso labirinto con il trailer ufficiale:
© Riproduzione riservata